Batteria iPhone: sostituzione semplice con Karmatech

Per un telefono cellulare una batteria sana è di vitale importanza. Infatti, una batteria in ottime condizioni ti permette più di un giorno di utilizzo del tuo telefonino, previene il surriscaldamento e di conseguenza consente al telefono di operare come se fosse nuovo. Col passare del tempo, però, le batterie diventano vecchie e vanno sostituite. Sostituire la batteria iPhone significa garantirsi un tempo di utilizzo più lungo, migliori performance e minore surriscaldamento del dispositivo. Infatti, il surriscaldamento è uno dei principali motivi per cui una batteria si rovina.

A chi rivolgersi?

L’Apple store è il primo posto che ci viene in mente, ma sfortunatamente, può capitare che non abbia batterie di ricambio disponibili. Oppure potrebbe capitare che il tuo iPhone sia fuori garanzia, ed allora il costo della sostituzione diverrebbe enorme. In alternativa puoi rivolgerti a un qualsiasi centro di riparazione iPhone come Karmatech.

Strumenti e istruzioni

Alla Karmatech rendiamo la sostituzione della batteria iPhone un gioco da ragazzi. A prescindere dal modello che possiedi, abbiamo il kit di sostituzione della batteria che fa per te. Incluse nel kit troverai delle istruzioni facili da seguire e tutti gli strumenti di cui hai bisogno per eseguire la sostituzione della batteria. Così puoi lasciar perdere la tua pesante cassetta degli attrezzi e cambiare la batteria in completo relax.

Perché fidarsi di Karmatech

Non sono solo più di 400,000 clienti soddisfatti possono confermare il valore di Karmatech, ma è anche la qualità di tali prodotti a parlare da sé. I prodotti Karmatech sono al 100% genuini e completamente compatibili con gli iPhone Apple. Ogni prodotto è testato più volte in laboratorio prima metterlo in vendita. Questo garantisce ottime batterie prive dei classici problemi dei prodotti di pessima qualità.

Un giorno intero di batteria

Ogni kit di sostituzione è stato creato per offrire il massimo della qualità dal momento in cui apri la confezione. Ma, cosa più importante, un giorno intero di durata della batteria è la caratteristica più impressionante. Se il tuo iPhone dura solamente qualche ora o si spegne senza preavviso quando la batteria è ancora tra il 60% e il 30% allora hai bisogno di una batteria nuova. Le batterie di Karmatech sono originali Apple, grazie a ciò garantiamo la nostra assistenza iPhone 12 mesi.

Non devi essere un esperto

Cosa fare se invece non sei un mago del fai da te? Non preoccuparti. Non hai bisogno di essere un esperto per riuscire a sostituire la batteria del tuo iPhone. Forse potresti non capire le istruzioni incluse nella confezione? Karmatech ha pensato anche a questo. Su YouTube puoi trovare molti video guida che ti mostrano come mettere in pratica le istruzioni. È tutto estremamente facile.

Per qualsiasi altra informazione puoi leggere il nostro blog, oppure visitare il nostro sito.

Lascia un commento


Vendita e riparazione iPhone e iPad a Bollate e zona Milano

Orari di apertura

Lun – Ven 9:30-20
Sab – Dom 10-20