Anticipazioni prima dell’uscita di iPhone 12 pro

Anticipazioni prima dell’uscita di iPhone 12 pro

Quando uscirà e come sarà iPhone 12? Manca poco all’uscita ma i primi dettagli rivelano quattro nuovi modelli. Ecco anticipazioni e novità su design e il possibile prezzo secondo la nostra assistenza iPhone.

iPhone 12 2020: quando esce? Prezzi, uscita, novità e anticipazioni

L’uscita della serie iPhone 12 è imminente ma la data esatta resta ancora un mistero. L’attesa per i nuovi modelli è alle stelle accanto all’interrogativo principale: come sarà e quando uscirà il nuovo iPhone 12?

Dal design squadrato alle fotocamere, fino al 5G: i primi dettagli sulle caratteristiche e prezzi sono diversi e al centro di indiscrezioni sempre più confermate.

Cosa vedremo negli iPhone 12? Probabilmente alcune delle anticipazioni emerse su su iPhone 11 e 11 Pro che sono poi risultate assenti nei modelli annunciati lo scorso anno. Apple potrebbe riservare il meglio per questi ultimi mesi del 2020, quando arriverà sul mercato la nuova line up dedicata a iPhone 12. Solitamente Cupertino adotta la nuova numerazione ogni due anni a favore del modello upgrade S. Una forma di assistenza iPhone che non porta rivoluzioni, ma qualche miglioria.

Ecco come sarà iPhone 12, basandoci sui vari rumor

Uno dei punti più criticati della generazione iPhone X, il notch. Potrebbe essere destinato a essere ridotto sui prossimi iPhone. A dirlo nei mesi precedenti è stato il noto analista Ming-Chi Kuo, che riporta alcune indiscrezioni che identificavano negli iPhone 11 gli ultimi baluardi del design a cui Apple ci ha ormai abituato da anni.

Apple sarebbe decisa ad adottare soluzioni drasticamente differenti. La tecnologia necessaria al Face ID verrebbe ridotta e ridimensionata, ma senza adottare un foro hole punch su modello della concorrenza. Altre voci rivelano che Apple sta lavorando duramente per un notch che mantenga gli stessi sensori ma con forme decisamente più sottili, diminuendo lo spazio occupato sulla cornice dalla tacchetta. Quest’ultimo molto criticato nei forum per assistenza Apple.

iphone 12 pro possibile design
Un possibile design di iPhone 12 Pro

 

Come già detto nell’articolo precedente del nostro blog di riparazioni iPhone sulla tecnologia 5G di iPhone, i prossimi modelli saranno ben 4: iPhone 12 da 5,4 pollici, modello base con scocca in alluminio e doppia fotocamera posteriore; iPhone 12 Max da 6,1 pollici, con dimensioni maggiori del 12 normale, che mantiene la scocca in alluminio e 2 fotocamere posteriori; iPhone 12 Pro da 6.,1 pollici, modello di fascia superiore con scocca in acciaio inossidabile, 5G, e tre fotocamere posteriori a cui si aggiunge lo scanner LiDar; infine, iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici che mantiene le caratteristiche della precedente e aumenta ulteriormente le dimensioni e probabilmente di una fotocamera.

 

I modelli top di gamma potrebbero adottare un design e un look decisamente inedito. Secondo alcune indiscrezioni saranno in vecchio stile degli iPhone 4S e 5S: cornici piatte in acciaio, aspetto più squadrato e meno arrotondato rispetto agli attuali iPhone e un notch di dimensioni inferiori rispetto a quello conosciuto (e criticato). Altre voci individuando nei nuovi iPhone 12 Pro una soluzione per nascondere la tacca simile alle cornici di iPad Pro.

Rimani aggiornato sull’uscita e caratteristiche di iPhone 12 seguendo il nostro blog o visitando il nostro sito.

 

Lascia un commento


Vendita e riparazione iPhone e iPad a Bollate e zona Milano

Orari di apertura

Lun – Ven 9:30-20
Sab – Dom 10-20