iPhone 12 e il nuovo vetro in Ceramic Shield!

Nella nuova linea di iPhone 12 Apple ha intrapreso una nuova tipologia di vetro protettivo per lo schermo. Progettato in collaborazione con Corning, il Ceramic Shield introduce cristalli di nano ceramica all’interno del vetro, con un trattamento specifico che gli consente di rimanere perfettamente trasparente.

vetro iPhone 12

Gli ingegneri Apple hanno parlato di una resistenza alle crepe quattro volte superiore rispetto alle tecnologie simili. Queste nuove grosse parole confermano esattamente quello che state pensando, se dovessi rompere un vetro del genere, quanto mi costa la riparazione?

Cosa fare se si danneggia lo schermo?

La prima cosa da fare è rivolgersi a una assistenza certificata e affidabile come noi di Karmatech, un nostro tecnico sarà a tua disposizione per comunicarti ogni soluzione possibile, per più informazioni visita la nostra pagina.

La riparazione del vetro è una procedura complessa e costosa, i prezzi per il nuovo vetro si aggirano intorno ai 300€, meglio starci attenti!

Nonostante l’uso di un materiale più raffinato per gli iPhone di nuova generazione, Apple ha mantenuto lo stesso costo rispetto ad iPhone 11 Pro per quanto riguarda la sostituzione del display fuori garanzia. Al momento in cui scriviamo il pezzo, però, non ci sono informazioni relativamente ad iPhone 12 mini (dovrebbe essere inferiore il prezzo della riparazione) e iPhone 12 Pro Max (in questo caso dovrebbe essere superiore), ma ci aspettiamo un aggiornamento a breve.

 

 

 

Lascia un commento


Vendita e riparazione iPhone e iPad a Bollate e zona Milano

Orari di apertura

Lun – Ven 9:30-20
Sab – Dom 10-20